# 1 ≡ Regolazione Carburazione
Raga vi porgo un quesito.
Ho fatto sistemare di recente la carburazione del mio b6 con riallineamento e cambio filtro aria con filtro originale...
FIn qui tutto ok e a lavoro ultimato il mecc praticamente mi ha dato una moto totalemnte diversa.
Moooolto più performante.. rumore totalmente cambiato e tutto andava meglio(un po' più rumorosa)... una skeggia.
Credo mi abbia fatto un assetto da gara
con unico problema(e qui vi volglio) che a bassi regimi, parlo sotto i 3000, la moto non è più regolare. Sembra tenere il minimo a fatica perdendo anche qualche colpo... sembra scarburare..
E' anche un po' meno guidabile a quei regimi e in città da anche un po' fastidio dato che bastano 10 minuti di andatura tranquilla che tende ad ingolfarsi un po'(fumo nero)
Se mi rimetto a tirare tutto torna normale e performante...
Dato che il mio mecc di fiducia è a + di 100km e non mi va di riportargliela per ulteriori regolazioni secondo voi si può fare una via di mezzo per avere uan moto un po' + touring?
Gemini per gli amici e banditi.