# 1 ≡ [B4] Marmitte omologate: quali? (sto impazzendo...)
Ciao, dato che vorrei cambiare il terminale di scarico attualmente montato sul mio B4/1994, sto provando ad informarmi su cosa comprare.
Ovviamente lo vorrei omologato per quel tipo di moto, in modo da non rischiare multe o sequestri da parte delle Forze dell'Ordine (TM).
Ho provato ad informarmi un po' dappertutto, ma pare che moltissime case produttrici non facciano scarichi omologati per B4, inoltre di quelle (poche) che li fanno (Marving mi pare, Sito e forse un'altro paio) non riesco a trovarne in ACCIAIO INOX come lo vorrei.
Ne trovo solo in alluminio, o addirittura TITANIO (seee... ma te lo immagini un B4 vecchio di 10 anni con uno scarico da 650 euro! Praticamente costa piu quello che la moto...). Finora il solo in acciaio che ho trovato e' un Marving... ma e' NERO e non color acciaio
Per cui chiedo a voi massimi esperti del settore: chi produce attualmente scarichi omologati per B4, magari in acciaio inox, o al limite limite limite in alluminio? Mi interessa che sia color metallo, meglio se acciaio tuttavia, e sicuramente da non spenderci un capitale.
Grazie a chi mi aiutera'