cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#141: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

≡  Scarico Roads - ?Consiglio?

Stampa discussione 
utente inattivo

# 1 ≡ Scarico Roads - ?Consiglio?
»07.04.06 - 08:24
Sono interessato all'acquisto di uno scarico roads x-small per il mio b6 k4.
Qualcuno l'ha già comprato?
Come vi siete trovati?
Ho letto alcuni post su rogne di omologazione, sono affidabili contro gli sbirri? :-D :-D :-D

Bandito
Bandito

skido
Iscritto dal: 18/4/2005
Da: Verona
Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 2 ≡ Re: Scarico Roads - ?Consiglio?
»07.04.06 - 10:01
Io l'ho montato sul mio B6.5 e va da favola!
Non so se sia in produzione per il B6, anche se non credo che cambi di molto l'attacco.

Sabato scorso sono stato fermato in Valdadige (tempio degli smanettoni da bar :-D) dai Carabinieri.
Hanno dato un'occhiata distratta allo scarico, e non hanno voluto vedere il certificato di omologazione che avevo già pronto in mano.
Ovviamente avevo il DB Killer inserito....non so se avrei avuto lo stesso trattamento se il Db killer non fosse stato al suo posto :smile:

Esame...più che superato!
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!

Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri

Profilo
Bandito
Bandito

peolo
Iscritto dal: 9/5/2007

Su: bandit 650 k5
# 3 ≡ Re: Scarico Roads - ?Consiglio?
»18.03.08 - 20:42
nulla di meglio con quel prezzo. io ho un b65 k6 con x-small e corona con due denti in più,la moto è diventata più pronta e "leggera" senza contare il sound entusiasmante.
ricordo che utilizzo il tutto con db killer perche altrimenti aumenta il sound ma la coppia ai basssi e medi cala improvvisamente.
ciao
suzuki forever........BANDIT 650 + GSX 1100 EF..........mito di oggi e di ieri:SACS!

Profilo
Bandito
Bandito

lessere
Iscritto dal: 8/5/2007
Da: Bustock
Su: B650N K5
# 4 ≡ Re: Scarico Roads - ?Consiglio?
»16.04.08 - 15:54
Anch'io sto per acquistare uno scarico Roads per il mio bandit 650 k6, precisamente lo special!
Qualcuno l'ha mai provato?????

( mi sono già informato su omologazione e caratteristiche tecniche, alla fine ne vale la pena per quel prezzo!)

Profilo
Bandito
Bandito

olhobandido
Iscritto dal: 22/7/2006
Da: modena
Su: bandit 650s sacs adesso fazer 600
# 5 ≡ Re: Scarico Roads - ?Consiglio?
»16.04.08 - 16:27
Io hò quello in carbonio... non posso che parlarne bene !!!!!
Qualità prerzzo ok. esteticamente mi piaceva di + che tanti altri scarichi + "famosi"

Un buon miglioramento per via del peso, circa la metà... un sound migliore ..senza db killer
mas con una piccola modifica hò quasi risolto il problema....
comunque già solo per il peso molto meglio

Compra tranquillo!!!!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." (K.Schwantz)
Ray Amm
[font=Comic Sans MS]Beber..cair..levantar..[/font]

ciao Libero! sempre nel cuore..sempre in giro con "noi" D.D.G

Profilo
Bandito
Bandito

NikoB4
Iscritto dal: 3/11/2006
Da: None (Torino)
Su: "vac-a-per 50"
# 6 ≡ Re: Scarico Roads - ?Consiglio?
»16.04.08 - 16:47
Una piccola precisazione per chi non lo sapesse: Roads Italia è il marchio, gli scarichi vengono realizzati da FF-Fresco. Ultimamente ho postato la foto dello scarico completo che ha fatto realizzare sulla mia B442. Confermo che sono di ottima qualità, il prezzo è assolutamente concorrenziale, le certificazioni delle omologazioni sono inattaccabili dalle forze dell' ordine. L' unico appunto che possono fare è quello di riportare il tutto sul libretto di circolazione. Mi sento di consigliarlo senza ombra di dubbio :hey: :hey:
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”

Profilo
Bandito
Bandito

lessere
Iscritto dal: 8/5/2007
Da: Bustock
Su: B650N K5
# 7 ≡ Re: Scarico Roads - ?Consiglio?
»16.04.08 - 16:52
Grandi! Non vedo l'ora di montarlo!

RIPORTARLO SUL LIBRETTO??? non basta il foglio? devo farlo scrivere sul libretto? devo andare in motorizzazione immagino.

Profilo
Bandito
Bandito

reds
Iscritto dal: 14/10/2007
Da: Hamamatsu
Su: B1250SA K8 - SV1000s K3
# 8 ≡ Re: Scarico Roads - ?Consiglio?
»16.04.08 - 16:59
NikoB4,
Citazione:

le certificazioni delle omologazioni sono inattaccabili dalle forze dell' ordine.

.. qui ho dei seri dubbi.. :-o
Il governo ha trovato il modo per aumentare gli investimenti: farà togliere tutti i semafori

Profilo
Bandito
Bandito

freddy55
Iscritto dal: 13/7/2006
Da: i peggiori incubi
Su: TnT 1130
# 9 ≡ Re: Scarico Roads - ?Consiglio?
»16.04.08 - 19:16
Sul b12 ho x-small carbo,buon prodotto pecca un pò in finitura ma a quel prezzo è oro colato,assolutamente promosso.
O.T. Contattati per chiarimenti sono sempre stati disponibili,gentili e professionali.
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa"
Gustavo Adolfo Rol

Profilo
Bandito
Bandito

NikoB4
Iscritto dal: 3/11/2006
Da: None (Torino)
Su: "vac-a-per 50"
# 10 ≡ Re: Scarico Roads - ?Consiglio?
»17.04.08 - 08:45
reds,
Citazione:

.. qui ho dei seri dubbi..

Le omologazioni vengono realizzate in collaborazione con il ministero dei trasporti, che è tenuto a mandare in loco "personale specializzato", in questo caso per omologare un terminale si deve svolgere una prova fonometrica e verificare che la soglia di dB sia entro un certo margine (varia a seconda del modello) dall' originale.
Questo per dire che le forze dell' ordine si guardano bene dall' eseguire sequestri di libretti di circolazione alla presenza di un certificato di omologazione (vero...chiaramente). L' unico appunto è quello che andrebbe fatto l' aggiornamento del libretto presso un centro revisioni.
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 21 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse