# 1 ≡ bandit coi Dynojet all'ingrassaggio?
Ciao a tutti...
Vi spiego cosa mi accade.
Un mese fà avevo una b6s del 2001 originale
con un bel pò di coppia in alto e la sgradevole sensazione che la moto avesse già detto tutto
a 5000 giri e che la coppia arrivasse quando era ora di fermarsi.
Da allora ho cambiato lo scarico con uno aperto,il filtro con uno aperto e carburata con i dynojet
stage 1.
La moto dovrebbe essere una bomba e invece va come prima.
La coppia si sente meno ed è più bassa a favore
di una maggiore regolarità.
Ma quando si tratta di tirare in velocità sembra aver perso qualcosa agli alti regimi.
Prima la moto sembrava un pò più fumosa e il filtro originale era parecchio sporco.
La miscela "grassa" di benzina dovrebbe averla penalizzata in basso a favore dell'allungo.
Ora che respira molto potrebbe essere il problema contrario,ovvero miscela magra e meno allungo.
Domanda:
Devo" ingrassare" montando i getti 56 invece dei 54
che ho ora ?
Oppure potrei montare un pignone con un dente in più ?
Qualcuno ha provato queste soluzioni?
Ciao!!!!!!