# 1 ≡ getti b6
Salve, ho smontato i carburatori della mia b6 e mi sono accorto che i getti dei due cilindri centrali sono piu grandi di quelli esterni. ovvero sono 110 i due centrali e 100 quelli esterni. La moto monta il kit Dynojet, ma ho dubbi rispetto a chi ha fatto il lavoro. Premetto che ho comprato il b6 usato con il kit gia montato.
Qual'è il problema: la moto consuma abbastanza e poichè faggio circa cento km al giorno o dapprima abbassatto gli spilli poi non contento dei consumi ho pensato di ridurre un po i getti montandone quattro da 98. Ma dalle mie mediocri conoscenze meccaniche sorge un dubbio; la moto è stata progettata per avere due getti più grandi al mezzo per contrastare la temperatura di certo piu alta data la posizione dei cilindri centrali oppure chi a montato il kit a fatto un casino?
Perdonate la confusione di parole ma se qualcuno mi sapesse aiutare ne sarei ben felice.
Grazie