cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#87: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

≡  maiuscolo o minuscolo?

Stampa discussione 
utente inattivo

# 1 ≡ maiuscolo o minuscolo?
»29.10.06 - 15:25
Salve,posseggo un bandit 600 s del 2003 con 12000 km acquistato quest'estate.La moto fondamentalmente va bene; la mattina devo tirare sempre l'aria per accenderla e dopo alcuni buchi per i primi km va regolare senza problemi e so che rientra nella normalità per questa moto (almeno per sentito dire).L'altro giorno però ho incontrato un amico che ha acquistato anche un bandit 600 del 2003 e me lo ha fatto provare..Ho notato subito che quando apre (verso i 7500-8000 giri) è tutta un'altra cosa ossia è molto più aggressiva mentre la mia sembrerebbe che tra i primi 6000 giri e i successivi non ci sia una grande differenza di erogazione o meglio non dà quella spinta "quasi improvvisa" dopo gli 8000 che rende la moto divertente.Ripeto...non ha buchi e arriva nella zona rossa senza problemi, ma lo fa, se così si può dire, con troppa "tranquillità"!!!!.Mi chiedo che cosa significhi tutto ciò?il problema è semplice o complicato??

ps.non so se possa essere d'aiuto ma come mai sono aumentate ultimamente e notevolmente le vibrazioni davanti al cupolino facendo un vero e proprio rumore?
grazie amici banditi...senza di voi...... :-? :-? :-?

[ Modificato da Toro il 29/10/2006 15:29 ]

BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 2 ≡ Re: maiuscolo o minuscolo?
»29.10.06 - 15:54
bah... potrebbe esser un problema di gioco valvole e sincro carburatori....
le due moto sono settate uguali? (Scarichi, filtri, trasmissione finale, ecc...)
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
utente inattivo

# 3 ≡ Re: maiuscolo o minuscolo?
»29.10.06 - 15:55
si..sono entrambe originali..

BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 4 ≡ Re: maiuscolo o minuscolo?
»29.10.06 - 16:22
sicuro sicuro? non è che la mot del tuo amico ha rapporti differenti?.... magari a sua insaputa il tuo socio ha comprato un bandit con 1 dente in meno di pignone....
verifica (conta) i denti corona e pignone.... poi se sono effettivamente indentiche come rapportatura allora hai al 90% qualche prob. a carburazione o distribuzione....
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
utente inattivo

# 5 ≡ Re: maiuscolo o minuscolo?
»29.10.06 - 16:30
questo sinceramente non lo so ma so che la mia banditina (sarà una impressione) ha avuto un calo nella coppia e nonostante tutto vuoti non ce ne sono (tranne quando è fredda ma credo sia normale)...

utente inattivo

# 6 ≡ Re: maiuscolo o minuscolo?
»30.10.06 - 07:56
un aiutino....

Stampa discussione 

INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(33, 0, '3.15.239.145',1732358274, '', 'ANON')