cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#91: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

≡  b6 che va a 2 o 3 erano solo le candele

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

ciappo78
Iscritto dal: 20/4/2006
Da: Milano
Su: b6 '97
# 1 ≡ b6 che va a 2 o 3 erano solo le candele
»05.02.07 - 15:06
era da un pezzo che il problema non si presentava..... diciamo che quasi quasi mi stavo annoiando senza di lui e finalmente il problema è tornato:
venerdi.... accendo parto, la moto va a 3... pocodopo decide di andare a 4 e nessun problema...
sabato.... accendo (ovvio che la scaldo) parte con tre ma poi scende a 2.... noooooo che palle.... ho fretta.... piglio la vespa e vado...
stamattina.. vado provo e riprovo ma non parte....e quando da un accenno sembra che vada x un attimo a 1 e poi nonriesce a stare accesa..... penso fra me e me ... azz--- se devo andare a 2 piglio il cancello.....
fino a sabato non ho tempo x metterci mano..... le volte passate ho risolto il problema(si presentava allo stesso modo) cambiando le candele....(cambiate la moto è partita subito).. dite che è sempre lo stesso problema?

[ Modificato da Rollyzan il 4/4/2007 15:21 ]
Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai su di una bandit scura e la diritta via era finita... pieeega!

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 2 ≡ Re: b6 che non parte
»05.02.07 - 15:41
non é normale che tu debba ricorrere a frequenti cambi di candele per far andare un B6 a quattro. Non é mica un B4...
Forse ora non parte più perché con le ultime frequenti accensioni si é ingolfata, e magari hai anche sporcato le candele e contestualmente stancato la batteria.
Può essere che abbia solo bisogno di girare un pò più spesso; io sia sul B6 che sul B12 dò ogni tanto una "tirata" alla seconda per "pulire" le candele, non so se sia cosa utile o priva di fondamento, ma non ho ancora mai avuto bisogno di cambiare le candele.

PS: non fidarti di quello che ho scritto, che la mia competenza nel forum tecnico é pari a quella di toro in fuoristrada :-P
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 3 ≡ Re: b6 che non parte
»05.02.07 - 16:18
Nella mia ignoranza tecnica, quoto -Barone- .
Inoltre ho notato che se la moto non va bene (per candele sporche) e' controproducente accenderla (magari a fatica) e poi non muoverla. La mia sensazione e' che le candele si sporchino ancora di piu'.
Quando mi e' capitato (con il B6) il mio mecca mi ha rimproverato che non ci do abbastanza gaaaas :-)
Ho seguito il suo consiglio, dando di tanto in tanto una bella tirata, e il problema non si e' piu' ripresentato.
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

Banditos-Latino
Iscritto dal: 4/6/2006
Da: Torino
Su: Ronzinante il mio B6 storto che ha fatto compagnia a Morgana B1250
# 4 ≡ Re: b6 che non parte
»05.02.07 - 19:11
i miracoli del gasssssssss :-D :-D :-D
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 13 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse