Bandito
Iscritto dal: 27/5/2007
Da: orzinuovi (bs) - parma
# 1 ≡ Il rubinetto della riserva!?
salve ragazzi, sono ancora io
stamattina vado a ritirare la moto (b4) dal meccanico, faccio 500 metri e sento che la moto cala molto in modo progressivo dai 6000 e alla prima rotonda, in 2 marcia mi si spegne....
e non c'è verso d farlo ripartire, sembra accendersi (anzi si accende) x una frazione d secondo e poi s spegne, x molti tentativi. mah, sembra non arrivi benzina.
allora la scuoto un pò, pasticcio col rubinetto dela riserva, la rimetto in posizione normale (la farfalla del rubinetto) e dopo 10 minuti riprovo e riparte, allora la riporto subito dal meccanico, ed ecco k prima d entrare in officina...si spegne nuovamente!
il meccanico allora la accende dopo qlc tentativo e s fa un giro "molto allegro" e va tutto ok!
mettiamo stabilmente il rubinetto sulla riserva, pieno d benzina e via, ora sembra andare tutto bene.
forse non potrebbe essere che in modalità riserva riesca a bypassare l'aspirazione (credo difettosa) della modalità normale? magari in modalità normale, x quelche assurdo motivo, non arriva benzina mentre in riserva la prende in qlc altro modo, o che so io....
sta d fatto che ora non mi azzardo+ a rimetterla in modalità normale, sperando k funzioni tutto.
ILLUMINATEMI VOI!!!