# 1 ≡ B65SACS - Noie alimentazione
Ciao, ieri mattina, dopo una settimana, ho ripreso la moto per un giro domenicale.
Ha fatto difficoltà ad avviarsi - di solito parte al 1° colpo - e poi quado l'ho lasciata girare per riscaldarsi si è spenta, girando sempre peggio ( a 3 e poi a 2).
Son partito tirmoroso e dopo un po', a motore caldo, ho dato qualche sgasata per cercare di recuperare la situazione. Agli alti regimi pare funzionare bene,forse perchè gli altri 3 cilindri coprono il difetto del 3; invece dal minimo ai 3500 fa lo stesso rumore di quando entra il limitatore ( premetto che non ho mai superato i 10000 rpm, ma ieri ho presenziato ad una gara di decibel ed ho realizzato li che tipo di suono era il mio
), strappa ed in partenza a volte si spegne, come se fosse ingolfato(?).. camminando e tirando l'aria si spegne dopo 2 secondi
Empiricamente ho provato a dare una 'smossa' ai cavi delle candele ma non è cambiato molto.
Al minimo è traballante, vibra in maniera notevolmente diversa dal solito... Quando l'ho parcheggiata domenica scorsa funzionava perfettamente e durante il giro di oltre 400km non ha manifestato la minima incertezza...
Sun disperà.
Che cosa potrebbe essere secondo voi?
G
[ Modificato da nonelaser il 25/6/2007 16:52 ]
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...