Bandito
Iscritto dal: 2/7/2007
Da: prov. bari
# 1 ≡ moto che singhiozza sotto i 2500 giri
Ciao ragazzi... premetto che non ho una bandit, ma una FZR 600, perņ una persona mi ha detto che qua possono stare tutti senza limitazioni, quindi ecchime!
Il problema č questo... la mia FZR 600 tossisce se sta sotto i 2500 giri, che sia di prima, di seconda o di tera per dire.
Se parto da fermo a a basso n° di giri, accelerando con costanza, la moto singhiozza fino ad arrivare al numero di giri utile per cui non so, forse l'aibox va in pressione e riesce a regolarizzare il funzionamento.
Se invece da fermo spalanco, la moto parte senza singhiozzare... perņ non posso sempre partire spalancando.
Premetto che ho scarico Arrow e filtro Aria K&N, e non ho fatto regolazioni sulla carburazione di nessun genere. il minimo la moto me lo tiene sui 1100/1300, dipende se č fredda o calda... e lo scarico ha un ammaccatura nella parte interna bella pesante.... (non so forse questo influisce)
In ogni modo la moto l'ho presa usata quindi non so se si č fatto l'allineamento carburazione, o cose del genere, nč so quanto č stata ferma etc etc...
So solo che devo trovare un meccanico in gamba, magari carburista, che mi sistemi il problema. Quindi le domande sono:
1) avete idee del perchč accade questo, differenti dal problema di carburazione?
2) Per chi č di Bari o provincia.... qualcuno puņ consigliarmi un meccanico o carburista in gamba?
Perchč l'ho portata a 2 meccanici del mio paese ma son meccanici cani e non capiscono un caz!
Grazie 1000 in anticipo!