# 1 ≡ Motore 650 WC K7 incertezze e spegnimenti
Spero di non aver aperto un topic inutile (ma non ne ho trovati di simili).
Saltuariamente mi capita che il motore "risponda" con un po' di ritardo all'acceleratore, in alcuni casi tende addirittura a spegnersi.
Il problema si verifica (da un paio di mesi) principalmente a motore freddo (ma non troppo) ed è un po' "fastidioso" ad esempio quando mi immetto in strada e la moto per qualche istante rimane quasi inchiodata.
Questa mattina invece un sintomo nuovo: ho avviato il motore e non appena ho dato un po' di gas si è spento (la sensazione è che non arrivasse benzina). La cosa si è ripetuta tre volte ed alla fine il motore si è ripreso.
Preciso che: la moto ha 3000 Km, il serbatoio benzina è quasi sempre pieno, la moto è tenuta sempre in garage, l'uso principale è casa-ufficio, tutti i livelli (olio e acqua sono a posto).
Sinceramente non mi aspettavo che un motore ad iniezione potesse presentare un comportamento simile, ma la cosa che mi mette in difficoltà è che il problema si verifica occasionalmente, per cui anche per il conce è difficile riscontrarlo.
Avete qualche suggerimento? Io sinceramente non so cosa fare, vorrei solo intervenire prima di rimanere appiedato.
Grazie in anticipo per eventuali consigli
...and everything under the sun is in tune but the sun is eclipsed by the moon.