Bandito
Messaggi: 495
Iscritto dal: 23/5/2006
Da: Neapolis
Su: Crazy GSF104c B6 K4 & Mazinga Suzuki B-King
# 1 ≡ Carburazione
Parlo della carburazione in generale, riferita a nessun tipo in particolare di moto, se accoppiamo dynojet scarico aperto e filtro dell'aria sportivo so ottengono determinati risultati, e la carburazione viene regolata in un certo modo preferibilmente con lo scarico aperto; fin qui è ok, nel momento in cui vado a chiudere col DB killer lo scarico, la moto reagisce meglio ai bassi ma molto peggio agli alti, diciamo va un pelino peggio, ma alla carburazione cosa succede?? Nulla vero?? Tappo o stappo con il db killer lo scarico, la carburazione ne risente perchè si ingrassa ma non cambia la sua messa a punto giusto??? Grazie
Bandit INSIDE :-)
B600 2004 GSF104C
Barcollo ma non mollo...Boia chi molla
" un Bandit, è per sempre"
Bandito si nasce, non si diventa :-P