Bandito
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Iscritto dal: 30/6/2008
Da: Palermo
Su: Bandit 400 '94
# 1 ≡ Consiglio acquisto Bandit 400
Ragazzi, ho trovato un tizio, che si vende la sua b4 perchè non la usa da qualche annetto. A suo dire la moto quando l' ha fermata, funzionava perfettamente, poi è stata ferma, fino a quando non ripartiva più. Mi sono incontrato con il tizio, ed ho seguito le vostre istruzioni: ho attaccato i cavetti alla macchina, anche perchè la batteria del b4 era crollata, e dopo un pò di tempo è partita. Un mio amico ha controllato alcune cose, tipo, l' aria che usciva dalla marmitta tenendo la moto al minimo, ha sgasato un bel pò per sentire rumori strani, ha svitato il tappo dell' olio a motore acceso, non so per quale motivo, e dice che la moto dovrebbe essere a posto.
Purtroppo vuoi perchè la moto è senza bollo, assicurazione, revisione, ha i copertoni crepati ed a terra (non penso bucati), la moto non l' abbiamo provata. Adesso devo dare una risposta al tizio, che per la moto ne voleva 700 euro trattabili, e visto che si devono pulire i carburatori, candele, filtro olio, pneumatici, qualche lavoretto di carrozzeria, ecc.. penso possa arrivare a 500. La mia domanda è: non è che la moto è partita, però magari ha altri problemi più gravi/costosi?? Tipo ti fai un giro, spegni e riaccendi e non ne vuole a brodo di riaccendersi, oppure, la moto va male, oppure parte con la batteria della macchina, ma con quella della moto seppur nuova, col cXXXo che parte, o altri problemi vari???
Ditemi voi, perchè sono un pò confuso. Come dicevo tra passaggio di proprietà, bollo, assicurazione, pneumatici, olio candele filtro, manopole, prosciugo tutte le mie risorse,e non vorrei avere speso tutti i miei dineri, per poi guardare il b4 fermo nel box.
Cosa mi consigliate???
A che serve la sezione Portobello road se i thread vengono abilitati quando gia il pezzo è stato venduto da mesi...