cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#84: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

≡  Marmitta saldata su B4

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

metodica
Iscritto dal: 30/6/2008
Da: Palermo
Su: Bandit 400 '94
# 1 ≡ Marmitta saldata su B4
»25.11.08 - 12:35
Ragazzi ho un problema. Mi si era creata una voragine nella marmitta poco prima di dove si inserisce il terminale, perchè il supportino che serve a tenere distanziato il cavalletto centrale è saltato a causa di una scaffa di troppo, lasciando un buco grande quanto una casa.
L' ho dovuta fare saldare, ma per tapparla, hanno dovuto mettere una toppa, che di fatto ha fatto aumentare il diametro esterno della marmitta. Ora il terminale lo posso entrare per massimo 1,5 cm perchè poi ce la toppa che fa spessore.
In pratica la marmitta viene sorretta soltanto a livello dei collettori, e poco o niente dalla parte del terminale.
Inoltre ho intenzione di cambiare terminale, e il nuovo non mi consentirebbe di metterlo in queste condizioni.
Cosa mi consigliate? Dove posso trovare un pezzo di tubo dello stesso diametro dello scarico, in modo di tagliare con il flex, e fargli saldare lo spezzone di tubo nuovo? Qui da me a Palermo, a parte che sparano cifre, che ci viene lo scarico nuovo yoshimura :-x ma poi secondo me fanno fanno ma neanche bene...
Vorrei tagliera lo spezzone da me con flex e portargli io stesso il pezzo di tubo da saldare, che se non ricordo male nel mio b4 ha un diametro di 4,8 cm, anche se non ricordo se diametro interno o esterno...
Help me please!
A che serve la sezione Portobello road se i thread vengono abilitati quando gia il pezzo è stato venduto da mesi...

Profilo

Risposte Autore Data
    Marmitta saldata su B4 Rollyzan 25/11/2008 13:27
       Re: Marmitta saldata su B4 metodica 25/11/2008 13:54
          Re: Marmitta saldata su B4 lucianomm 25/11/2008 19:31
             Re: Marmitta saldata su B4 metodica 26/11/2008 10:44
                Re: Marmitta saldata su B4 http://www.bandit.it/public/userinfo.php?uid=6394 26/11/2008 11:46
                   Re: Marmitta saldata su B4 metodica 26/11/2008 14:50
    Marmitta saldata su B4 NatZan 26/11/2008 16:19

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 20 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse