gedi,
Citazione:ciao il mio problema riguarda il lacrimare di liquido oleoso parte destra iniezione color verde con odore di benzina vorrei sapere se quacuno a questa pecca che mié capitata di recente ,moto 6mesi vita ,non capiscono cosa sia perche non lo fa sempre .vale la pena montare espansione? differenza di prestazione?gomme posteriori originali dunlop 4500 km anche le vostre ?cosa consigliate oltre alle dunlop ?
magari aprire un post per ogni problema non sarebbe male....
tipo
gedi,
Citazione:
ciao il mio problema riguarda il lacrimare di liquido oleoso parte destra iniezione color verde con odore di benzina vorrei sapere se quacuno a questa pecca che mié capitata di recente ,moto 6mesi vita ,non capiscono cosa sia perche non lo fa sempre
portala dal conce se ha 6 mesi di vita... la puzza di benza non ci dovrebbe essere!!
gedi,
Citazione:
vale la pena montare espansione? differenza di prestazione
con espansione suppongo tu indendi lo scarico... l'espansione era quella che si usava sui due tempi ed era la "pancia" in grado di sovralimentare tramite le onde di pressione il motore.... nel 4 tempi non esiste.... o meglio.... questo effetto è infinitesimalmente meno importante che sul 2t.... comunque a mio parere sul 1250 lo scaricozzo tamarro non serve a nulla come prestazione... ma fa guadagnare parecchi kg di leggerezza... oltre che a far fare a quel motore un rumore degno di essere chiamato tale... (a mio parere il 1250 pecca proprio di rumore allo scarico....... veramente mortificante e per uno come me che non guarda il contagiri ma ascolta il motore... qui ci voleva l'amplifon.....). Come aumento di prestazioni ti puoi aspettare (Se privo di dbkiller) 2-3 cv extra se ben accordato di iniezione... con dbkiller praticamente nulla di diverso da quello originale
gedi,
Citazione:gomme posteriori originali dunlop 4500 km anche le vostre ?cosa consigliate oltre alle dunlop ?
le gomme originali del b1250 se trastulli il gas come ti trastullavi il pipino ai primi pruriti nelle mutande duranno poco... si va dai 3000 ai 4500 km... c'è anche chi ha fatto di più, ma la media è 4000.... per le gomme dipende poi cosa cerchi.... non ci dici se le d218 originali ti hanno soddisfatto come resa o meno... che non sarebbe male per capire che tipo di motociclista sei e capire che gomma potrebbe essere la tua