| |
|
Bandito
Messaggi: 471 Iscritto dal: 27/3/2008 Da: Napoli Su: bandit 650 k5
# 1 ≡ vibrazione sacs 650
dpo quasi due mesi in cui ho usato la moto soo per andare a lavoro a 5min da casa oggi mi sono fatto un giretto più lungo ed ho notato a motore caldo un strano rumore vibrazione intorno ai 4000-5000 g/m so che in quel arco di utilizzo il sacs vibra molto però in rilascio faceva davvero un rumore maggiore poi sono tonato a casa sono sceso di nuovo qualche ora dopo ho fatto un'altro giro di un 20 min ma qst rumore non è comparso qlc sa darmi spiegazioni??
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 2 ≡ vibrazione sacs 650
ma da dove ti sembra che arrivi?
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Bandito
# 3 ≡ vibrazione sacs 650
sembrerebbe da dietro al motore
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
Bandito
# 4 ≡ vibrazione sacs 650
da lì non so, io sul 650N ne avevo una fastidiosa che veniva dagli strumenti ma il cupolino aftermarket mandava il rumore indietro fino a far sembrare che provenisse dal serbatoio
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Bandito
Messaggi: 258 Iscritto dal: 17/6/2005 Da: Modena Su: TRex sempre nel cuore...Street Triple sotto il culo!
# 5 ≡ vibrazione sacs 650
pampa987, Citazione: so che in quel arco di utilizzo il sacs vibra molto
vibra molto? pare un po' strano...cioè un pochino di vibrazione ci sta, ma molto non mi risulta. Almeno la mia non vibrava particolarmente. Ma la vibrazione la senti sul manubrio, sulla sella, dal faro...?
Cambiato il lavoro...ma ormai resto un "vecchio nomade giaccacravattato"(marchio registrato)!
Bandito
# 6 ≡ vibrazione sacs 650
quando accellero da 2500-3500 g/m sento questo rumore vibrazione dal motore superata questa soglia non lo fa più
Bandito
Messaggi: 1562 Iscritto dal: 22/3/2004 Da: Nord e basta Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 7 ≡ vibrazione sacs 650
.... bilancia i carburatori... e regola il Co² e la carburazione a quel regime si passa dai getti del minimo a quelli del max... una regolazione fina fa mmiracoli.. naturalmente un buon tagliando ..
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........
Bandito
# 8 ≡ vibrazione sacs 650
ma è un 650 N o S?
Bandito
# 9 ≡ vibrazione sacs 650
n
Bandito
# 10 ≡ vibrazione sacs 650
aggioramento sono passato dal meccanico e mi ha detto che è la catena di distribuzione però non mi devo preoccupare ne deve passare di tempo prima di cambiarla
comunque io continuo a sentire il rumore in accellerazione (sembra un iveco) come posso fare sapere se sono i carburatori??
p.s. mi ha detto logan che ci sono stati dei sacs con problemi alla distribuzione sapete dirmi di più??
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|