# 1 ≡ rifare la distribuzione
eccomi di nuovo coi soliti quesiti: in pista il caro fabione mi ha fatto notare che il kawaciappo fa un rumore, obiettivamente minimo ma c'è, che lascia intendere che c'è da rifare la distribuzione.... il mecca dice che posso continuare ad andare avanti e che se voglio intervenire c'è da cambiare il tendicatena..... altra opinione consiglia di cambiare tutta la distribuzione x' cambiare solo il tendicatena non ha molto senso..... ora vi chiedo.... lasciargli 400 eurozzi mi sta sulle palle, il lavoro preferisco farmelo io: dove posso trovare la distribuzione completa e a che prezzo?
Altra soluzione sarebbe quella di montare il motore che ho come ricambio che ha la bellezza di 30.000 km in meno solo che preferirei evitarmi la sostituzione del motore intero x tenermelo di scorta + avanti....... l'obiettivo è usare il kawaciappo solo in pista e gli attuali 49.000 km in effetti sono un po' tantini.... consigliatemi su come muovermi!
Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai su di una bandit scura e la diritta via era finita... pieeega!