# 1 ≡ Bandit 650 K6 sacs - Problemi enormi al motore | RISOLTOOOO!
Ciao a tutti cari amici, da un mese circa ho un grosso problema al mio bandit 650 k6 sacs: dopo averlo svegliato dal letargo, eseguita la manutenzione ordinaria (olio, filtro olio, candele, ingrassaggi vari) e fatto un pò di pieni ha iniziato ad andare prima a 3 e poi a 2 cilindri, sino a lasciarmi a piedi a milano. portata da un meccanico l'ha rimessa in moto ma al primo pieno ha iniziato ad andare a 3 e di nuovo a 2, quindi il lavoro è risultato vano (e costoso). ora ho appurato che non è problema di impianto elettrico in quanto le bobine servono rispettivamente il cilindro 1-4 e il 2-3, e il cilindro che ora mi sta dando problemi è il 3^. Si annega la scatola del filtro dell'aria di benzina, inizia a pisciare dallo sfiato, va a 3 / 2 (le candele dei cilindri 3-4 sono nere e la 3 a volte anche bagnata) sino a che va a 2 e basta. Non riesco a capirci + nulla, ho quasi perso la pazienza ma la moto ha 2 anni e mi spiace bruciarla. Ho fatto ripuire e allineare i carburatori dal mecca, e ho procurato anche il manuale d'officina (grazie ancora!). sapete se è anche possibile avere il kit di revisione della pompa della benzina (mi ci han messo su le mani e non mi fido più). Completo il discorso dicendo che sul bandit ho un filtro aria K&N e terminale sportivo Roads. Sono pressochè disperato! Help Me Please!
[ Modificato da Mureddus 24.05.2009 - 00:27 ]