cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#56: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

≡  perdita liquido raffreddamento su zxr 750

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

ciappo78
Iscritto dal: 20/4/2006
Da: Milano
Su: b6 '97
# 1 ≡ perdita liquido raffreddamento su zxr 750
»17.05.09 - 20:49
era da 2 giorni che il kawaciappo piasciava acquetta dopo 3 minuti che la moto era in uso.... in pratica il tubo di sezione grossa aveva un taglio nel punto i cui si congiunge alla pompa...... ho staccato il tubo dalla pompa con conseguente uscita del liquido refrigerante e ho tagliato i 2 cm terminali dove c'era il taglio e riattaccato il tubo alla pompa.
Ora il tubo è a contatto col motore e non ha quel cm di distanza che aveva prima... è un problema?
Qual è la procedura corretta x rimettere il liquido refrigerante? (non ho il manuale d'officina).
Inoltre secondo voi il liquido che usciva da questo tubo (se non erro è quello che va dal radiatore alla pompa)... era tutto o devo fare ancora uscire qualcosa? (intendo aprire il tappo del radiatore e il tappo di spurgo sulla pompa).... p.s. di liquido nella vaschetta non ce n'è più!
Grazie x l'aiuto :-D
Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai su di una bandit scura e la diritta via era finita... pieeega!

Profilo

Risposte Autore Data
    Re: perdita liquido raffreddamento su zxr 750 fabiarros 17/5/2009 21:51
       Re: perdita liquido raffreddamento su zxr 750 ciappo78 17/5/2009 21:56
          Re: perdita liquido raffreddamento su zxr 750 fabiarros 17/5/2009 22:07
             Re: perdita liquido raffreddamento su zxr 750 ciappo78 18/5/2009 11:48
                Re: perdita liquido raffreddamento su zxr 750 NikoB4 18/5/2009 16:35
                   Re: perdita liquido raffreddamento su zxr 750 ciappo78 18/5/2009 20:24
                      Re: perdita liquido raffreddamento su zxr 750 fabiarros 18/5/2009 23:23

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse