ragazzi, la mia moto sferraglia non poco, soprattutto in rilascio di acceleratore, e siccome il rumore è davvero fastidioso, ho deciso di provare ad agire sul tendicatena. Dopo avere letto sommarie informazioni su come procedere, ho fatto alcune prove. Ho inserito il cacciavite nano a testa piatta ed ho provato ad avvitare in senso orario. Ho notato che sembrava che stessi girando qualcosa, ma dopo che facevo "per dire" un paio di giri, e diminuivo la forza esercitata sul cacciavite, questo tornava indietro di un numero di giri pari a quello a cui lo avevo avvitato. Ho fatto diversi tentativi, ho provato ad agire anche in senso antiorario, ma giravo pochissimo. Dopo ogni prova mettevo in moto e controllavo se il rumore si sentiva ancora. Ebbene dopo una decina di prove, il rumore, che l' anno scorso mi ha accompagnato per tutta l' estate, era miracolosamente scomparso. Ho fatto un centinaio di Km, e tutto sembrava risolto. Poi Domenica non ho preso la moto, e Lunedì quando l' ho ripresa il rumore è ricomparso, soltanto che a differenza di prima, durante la marcia può anche sparire completamente per diversi km, e poi ricomparire. Vi chiedo, cosa può essere, e come cavolo si regola questo tendicatena? e perchè sembra che vada ad agire su una molla, che torna indietro??? aiutatemi please
A che serve la sezione Portobello road se i thread vengono abilitati quando gia il pezzo è stato venduto da mesi...