# 1 ≡ ODDIO!! spia FI accesa (b650 k7)...
Ciao ragazzi,
scusate ma sono terrorizzato...
stavo ad 80 km da casa quando si è accesa la spia rossa FI...panico totale...non avevo letto il libretto convinto che "tanto le Giappe non se rompono mai!"....e non avevo idea di che tipo di "malattia" si trattasse...FI....un segnale di Forza Italia..
? Cazzo no! un incubo, anche in moto il Nano mi perseguita...!
Mi sono fermato subito, spento, riacceso....tutto ok...fiu'!!! forse un contatto, riparto fiducioso, ma dopo pochi km, eccola la' di nuovo...e la moto inizia ad andare malissimo,come se funzionasse a 2/3 cilindri o fosse completamente "scarburata"...cazzzooo! sto lontanissimo da casa e ho pure un appuntamento di lavoro!!
Mi fermo, chiamo un meccanico.....secodo voi il sabato pomeriggio trovo qualcuno...?
controllo olio, acqua ...tutto a posto...chissenefrega, io vado uguale...
cosi', morale della favola mi sono fatto 70 km a 50 all'ora...
Adesso ditemi voi, Please, cosa è successo alla mia bambina, ha solo 13000 km (..ahh, dimenticavo, è un b.650 k7), domani doveva essere giornata di tagliando...olio, filtro, candele..tutto pronto...e adesso che faccio...?
La devo portare da un "meccanico"....hargh..solo la parola mi fa venire la diarrea...il concessionario Suzuki vicino casa mia mi ha chiesto 150 euro di manodopera per il tagliando dei 12000.....
..e se per disgrazia mi mette mano sul motore, che faccio, accendo un mutuo in banca..?
Quindi, accetto consigli, e soprattutto...conoscete un meccanico di roma che non sia un ladro?
Grazie!! vi bacio tutti
[ Modificato da biker2 15.06.2009 - 18:40 ]