# 1 ≡ [RISOLTO]Compressione assente sul terzo cilindro 650 k5!
Non ci posso credere questo mese sto perdendo piú soldi io di tutta wall street a settembre!
Tornato da un viaggio di 4000 km sulle coste dell'oceano atlantico spagnolo la mia povera bandita 650 k5 presentava a freddo dei picchiettii random all'altezza delle valvole, sicché la porto dal meccanico e dopo un paio di giorni di prove mi dice che il terzo cilindro(stando seduti sulla moto il terzo partendo da sinistra) ha una compressione bassissima! Di fatto mi mostra i dati e la misurazione parte da poco meno di 10(non so cosa, suppongo bar) fino ai 30 ed il cilindro in questione non appare nemmeno nel grafico, ovvero non arriva nemmeno a 10(bar suppongo)!!
Poi mi ha dato la bella notizia, 1000 euri solo per smontare il motore e vedere cos'é!!
Quindi gli ho detto, ciao caro me la porto in garage e vedo cosa posso fare da me!
Ed é quí che chiedo il vostro aiuto!!! Cosa sará mai???? Valvole(dice che il gioco é nella norma), guarnizione di testa (secondo me e troppa poca compressione), le molle (il mecca dice che quelle esterne sono ok), i segmenti (bhoooooo), un graffio sul cilindro (NOOOOOOOOOOO)!
Aiutatemi voi per favore!!!!!
Tra gli aiuti apprezzati ci sarebbe anche quello di un manuale d'istruzione sullo smontaggio della testata valvole etc en in piú le attrezzature necessarie!!
Grazie in anticipo, sono proprio
triste oggi.
[ Modificato da katasterisma 21.08.2009 - 14:16 ]