# 5 ≡ Re: Vuoto tra i 7 -8 mila giri b6
Bubu,
Citazione:
quando accellero tra i sette e gli otto mila giri c'è un calo brevissimo di potenza per poi rprendersi immediatamente.
il tuo lamentato lascia spazio a diverse ipotesi, quale potrebbe essere la causa non è semplice capirlo.
Banalmente un motore 4T x funzionare correttamente ha bisogno di aria, benzina e corrente elettrica x innescare la combustione...se qualcosa manca durante il motore funziona male.
Potebbe essere un problema di alimentazione dovuto a carburazione errata, getti sporchi, una membrana danneggiata, ecc...
Potrebbe essere il filtro aria imbrattato al punto la limitare l' afflusso d' aria in ingresso ad alti regimi, ecc...
Potrebbe essere una bobina, un cavo candela, una candela, ecc...
Inizia con verifiche semplici sull' alimentazione, se non risolvi allora passi a quelle di tipo elettrico!!!
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”