cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#96: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

≡  cerco consigli su come pulire pompa benzina e filtro

Stampa discussione 
utente inattivo

# 1 ≡ cerco consigli su come pulire pompa benzina e filtro
»13.08.09 - 21:12
Ho una 650 k7. Ho imparato, per necessitą, a rimuovere la pompa della benzina dal serbatoio e fino ad oggi l'ho portata in officina per farla pulire dalle impuritą che mi facevano mal funzionare il mezzo.

Vorrei imparare a far da solo tale pulizia, soprattutto quella della reticella/filtro per essere capace di farla anche quando (come in questi giorni di ferragosto) alcune officine sono chiuse.

Cosa consigliate di fare? Ho visto il meccanico usare il compressore per soffiare nel filtro. E' sufficiente? oppure sarebbe meglio anche "lavarlo" con qualcosa?

Grazie a chiunque vorrą darmi consigli.

Risposte Autore Data
    cerco consigli su come pulire pompa benzina e filtro lucianomm 14/8/2009 13:24
       cerco consigli su come pulire pompa benzina e filtro http://www.bandit.it/public/userinfo.php?uid=6013 28/8/2009 0:18
          cerco consigli su come pulire pompa benzina e filtro paci 28/8/2009 7:48
             cerco consigli su come pulire pompa benzina e filtro http://www.bandit.it/public/userinfo.php?uid=6013 28/8/2009 10:19
                cerco consigli su come pulire pompa benzina e filtro mariolan 29/3/2010 22:45
                   Re: cerco consigli su come pulire pompa benzina e filtro Klaudio 30/3/2010 0:36
                      Re: cerco consigli su come pulire pompa benzina e filtro mariolan 30/3/2010 11:21

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 14 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse