cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#31: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

≡  B4- quando si scalda va mele e brucia una candela

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Aidi
Iscritto dal: 24/5/2005
Da: Saccolongo (pd)
# 1 ≡ B4- quando si scalda va mele e brucia una candela
»22.04.10 - 10:48
Ciao a tutti, vi chiedo aiuto perchè ho un problema e il mio meccanico non sa che fare.
In pratica, la moto andava bene, poi un anno fa ha cominciato quando era calda a perdere colpi e bruciare una o più candele. Il mio meccanico ha detto che era colpa della testata e delle valvole che non funzionavano a dovere. Dopo aver interamente rifatto la testata (1000€) la moto presenta lo stesso problema. prevalentemente al cilindro n°3. Ora oltre al dubbio di aver buttato via 1000€ ho comunque una moto che non va. Il mio mecca dice che dovrei provare a sostituire i due aggeggi(scusatemi ma proprio non ricordo il nome) ai quali sono attaccati i cavi delle candele. Costo ulteriore 250 €, ma risultato non sicuro.
Spero che qualcuno di voi, più capace di me, mi sappia aiutare.
Grazie di cuore.
Stefano

[ Modificato da Aidi 22.04.2010 - 11:49 ]
sono un bandit fotografo!
HTML: disabilitato

Profilo Visita il sito

Risposte Autore Data
    B4- quando si scalda va mele e brucia una candela ege 22/4/2010 10:56
       Re: B4- quando si scalda va mele e brucia una candela Aidi 22/4/2010 11:09
          Re: B4- quando si scalda va mele e brucia una candela NikoB4 22/4/2010 11:41
             Re: B4- quando si scalda va mele e brucia una candela Aidi 22/4/2010 12:03
             Re: B4- quando si scalda va mele e brucia una candela Giuspe 22/4/2010 12:24
                Re: B4- quando si scalda va mele e brucia una candela Giuspe 22/4/2010 12:29
                   Re: B4- quando si scalda va mele e brucia una candela Sil11 22/4/2010 12:41
                      Re: B4- quando si scalda va mele e brucia una candela Aidi 22/4/2010 14:12

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse