Bandito
Iscritto dal: 7/4/2004
Da: Sao Paulo
Su: dipende ...
# 1 ≡ Tankerite.... perchè no?
Questa triste storia ha inizio un paio di mesi fa circa nei pressi del lago di albano (RM sud), quando un veicolo in retromarcia ha sdraiato la mia B4 (parcheggiata bellamente entro linee azzurre dei parcheggi a PAGAMENTO).
Inizialmente non avevo notato il micro forellino creatosi a sx sul serbatoio, e poi tale minuscolo forellino ha iniziato prepotentemente a fare la sua scena, fino a venerdì, giorno in cui la fuoriuscita di carburante è diventata veramente pericolosa (mai mi sarei immaginato che tale minuzia potesse celare un problema come il seguente).
Armato di buona volontà e della provvidenziale esperienza del bandit.sito ho iniziato ad attuare le contromisure= TANKERITE.
Tutto procedeva secondo le indicazioni del sito, se non fosse che dopo il lavaggio con diluente e bulloneria (dadi da 5/6mm), ho scoperto che il serbatoio presentava molti forellini nella parte bassa, ma soprattutto si è aperta una tasca (1cm X 2cm) chiusa da una lamella morbida (ciò che rimane del serbatoio in quel punto).
Insomma, portando il serbatoio da un meccanico, questi mi informa che è "compromesso" e l'unico utilizzo rimasto è una bella fioriera.....
.,|,, '(O.O)' ,,|,.
si hanno notizie di recuperi ESTREMI di serbatoi in condizioni pietose? ( io non credo che sia da buttare e dentro non sembra fradicio, la moto è stata parcheggiata sempre in garage e sempre tenuta bene, a breve posterò le foto del serbatoio comunque)
qualche bandito ha serbatoio che avanza? ( vedi "moto passate", o ricambi mai utilizzati)
conoscete rivenditori che hanno tale articolo ? ( escludendo cruciani..... 6 piotte.... 600 euroz!!!!!!)
PS: ho un kit TANKERITE ancora nello scatolone.... a qualcuno può servire?
[ Modificato da cercatore 01.06.2010 - 13:21 ]