Bandito
Iscritto dal: 22/7/2005
Da: Parma
Su: ex Bandit 600 '04 nero
# 1 ≡ [b6] minimo irregolare a motore caldo
sono tornato dalle ferie e dopo 15 giorni ho acceso il bandit senza nessun problema ma a motore ben caldo il minimo comincia ad essere irregolare, va a 3 cilindri, poi dopo aver percorso qualche chilometro inizia a girare regolarmente. il problema lo da ai bassi regimi, accellerando pare tutto regolare. 2 mesi fa per questo problema l'ho pure portata dal concessionario suzuki che dice di aver fatto la pulizia e sincronizzazione dei carburatori, cambiato candele e filtro carburante (che avevo già fatto io) per una spesa di 200 €. per cui sono tornato alla suzuki lamentando il persistere del problema e mi è stato detto di ritornare dopo ferragosto che avrebbero riguardato la moto.
finchè uso il bandit tutto gira regolarmente come un orologio, basta che la fermo anche un giorno e si ripresenta il problema. sospetto i getti del minimo sporchi e l'ho pure detto al meccanico suzuki, ma se hanno fatto pulizia e sincronizzazione dei carburatori non dovevano accorgersene che i getti erano sporchi?