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/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  consigli su dynojet e domanda tecnica B6


  
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BassCrime
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Su: Bandit 600
# 1 ≡ consigli su dynojet e domanda tecnica B6
»16.09.10 - 13:45
salve,intanto vi pongo un quesito...il mio b6 del 2002 da un po mi sembra piu pigro e ruvido nel salire di giri ed a volte sembra come se "murasse" ad alti giri...non so se ho reso l'idea,che potrebbe essere?
ieri mi e arrivato il kit dynojet stage 1 piu il K&N a pannello....sara facile da installare?ho gia un mivv come scarico,qualcuno ha gia testato il risultato?
grazie ragazzi per tutte le preziose guide di questo forum!

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NatZan
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Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 2 ≡ consigli su dynojet e domanda tecnica B6
»16.09.10 - 13:58
prima di giocare con i getti fai fare un gioco valvole... poi fai montare o monta tu il kit getti + filtro
poi fai fare una sincronizzazione

non saltare uno dei passaggi
ed' è importante prima di sincronizzare che il gioco valvole sia ok
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

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BassCrime
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Su: Bandit 600
# 3 ≡ Re: consigli su dynojet e domanda tecnica B6
»16.09.10 - 14:17
ok,faro come dici....il mio problema potrebbe dipendere dal gioco delle valvole?
intanto grazie per avermi risposto!

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ghostridermanny
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Su: sc57/04-sc59sp/14-sc60/15-s1kr/15-s1krr/15-gsxs 1000/16-7/11 1991
# 4 ≡ Re: consigli su dynojet e domanda tecnica B6
»16.09.10 - 15:34
quanti km hai
se i collettori sono ancora quelli originali potrebbe essere grassa dopo il montaggio del kit
BAR , LA MIA UNITA DI MISURA ;IN TUTTI SENSI

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NatZan
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Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 5 ≡ consigli su dynojet e domanda tecnica B6
»16.09.10 - 15:34
BassCrime,
Citazione:

ok,faro come dici....il mio problema potrebbe dipendere dal gioco delle valvole?

potrebbe
eho, son le corse!
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BassCrime
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Su: Bandit 600
# 6 ≡ consigli su dynojet e domanda tecnica B6
»16.09.10 - 17:41
NatZan,

allora sara il caso che la porti a dare prima un'occhiata.....mi girano perche ha iniziato appena ripresa dal tagliando...

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Cicileo
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Su: GSF 650 K8
# 7 ≡ Re: consigli su dynojet e domanda tecnica B6
»17.09.10 - 09:29
BassCrime... sono un pivello di questo forum quindi forse sto per dire una enorme castroneria...

Ma che il problema della ruvidità e pigrizia sia dovuto a un tipo di olio che alla moto non piace? Essendo la frizione a bagno d'olio... magari non ha la viscosità giusta e non la fa girare come dovrebbe... Se dici che è successo subito dopo il tagliando fatto dall'officina...

Ripeto... magari, anzi sicuramente sbaglio... ma se con un cambio d'olio risolvi... sarebbe ottimo!!!

Aspettiamo riscontri da chi ne sa certamente di più di me!

[ Modificato da Cicileo 17.09.2010 - 11:30 ]

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Su: Bandit 600
# 8 ≡ Re: consigli su dynojet e domanda tecnica B6
»17.09.10 - 10:57
Cicileo,

guarda,ci ho pensato anch'io!!!....ora indago...grazie!!

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DrSanguedolce
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Da: Aosta Valley
Su: B6 '02 s Rossa, al momento a piedi!
# 9 ≡ Re: consigli su dynojet e domanda tecnica B6
»17.09.10 - 11:25
ciao, vorrei fare una domanda che c'entra poco, scusate ma vorrei mettere anche io il kit dynojet e terminale sportivo omologato per uso su strada... ma mi chiedevo se cambiano le emissioni di CO ed il rumore.
insomma, la revisione la passa ugulamente?
1)dai 3 ai 13 anni zavorra su Moto Guzzi California
2)dai 14 ai 17 sputerista su NRG Piaggio 50
3)ai 18 anni di nuovo centauro su Laverda 125 LB del '87
4)ai 23 Bandit 600S
5)dai 28 Triumph Sprint GT
6)dai 31 Triumph Street Triple
7)dai 34 B1200 K2

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ghostridermanny
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# 10 ≡ Re: consigli su dynojet e domanda tecnica B6
»17.09.10 - 14:10
revisione in italia
allungagli 20 euro di piu e passa tutto

la questione dell olio la scarterei a priori
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