Bandito
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Iscritto dal: 26/2/2011
# 1 ≡ qualche cavallo in più su una GSX1200 Inazuma, consigli
Salve amici , sono da poco un possessore di questa moto Gsx1200 inazuma anno 99' in perfette condizioni, tenuta dal precedente proprietario veramente in condizioni eccellenti, con in attivo 20033 km e attualmente da me tagliandata a dovere pronta per fare qualche uscita alternandola all'altra moto in mio possesso ossia una vecchia Speed Triple 955 del 99 ' sulla quale però so come muovermi in fatto di centraline rimappate , scarichi , pignoni etc.
La mia domanda è la seguente : come posso trasformare quel silenzioso e fluido 1200 sacs in una moto arrabbiata e un po' meno docile e rumorosa?
Io , da quello che ho capito studiandomi un po' di bandit 1200, è che i miei carburatori sono Keihin 32 , mentre forse sui bandit di quegli anni erano Mikuni 36 , e poi volevo capire come muovermi su marmitte etc.
In pratica quello che chiedo è per avere un po' di potenza sarebbe suffciente montare uno scarico da Bandit 1200 ( semprechè monti , devo smontare il mio per vedere il diametro del collettore di collegamento ) tipo Leovince o similare o bisogna cambiare anche i carburatori con quelli del Bandit e quindi poi comprare un kit Dynojet per aumentare la percentuale di benzina avendo lo scarico aperto?
Esiste un kit Dynojet per i miei Keihin32 ( non so, magari dedicato alle Bandit 600 che mi pare montassero quei carb ai tempi .) .
Boh, ragazzi voi che questo motore lo conoscete , datemi qualche dritta , non mi va di spendere soldi e poi avere una moto che va male, se no la lascio originale e subisco da tutti sapendo di avere un motore potente sotto, ma che ahimè non può uscire la sua potenza poichè strozzato.
Grazie a tutti per i consigli