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/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  B12 2003 pilot screw...


  
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Bandito
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Zortan
Messaggi: 308
Iscritto dal: 27/6/2005
Da: Maranello (Mòdna)
Su: B12 N 2003 - XL 600 RM 1987
# 1 ≡ B12 2003 pilot screw...
»25.05.11 - 18:53
.. Allora:

B12 N 2003, installato 2 annetti fa il kit holeshot stage 2, cioè:

Filtro K&N
getto massimo 147,5 (se non ricordo male, comunque è quello dei 3 più grosso con cui il mio B12 va meglio)
polverizzatore da 17,5
kit anticipo
scarico trombo grammofonico aperto
tagliato molla valvola a saracinesca
montato spilli nuovi

ora dopo le N messe a punto del getto del massimo e degli spilli la moto va da dio.
L'ho sempre usata per fare il cretino alla domenica e sotto i 2000 giri mai usata, avevo una irregolarità ma me ne sbattevo.

ora la uso per andare al lavoro, finchè la strada è montana va bene ma i 4 semafori che ho insomma, mi rompe troppo le palle, sotto i 2000 giri la moto strapparella un pò e "manca"

Il Sig. Dale dice di regolare le vitine da 3,5 a 4,25 giri dal tutto chiuso e che il polverizzatore del minimo è sicuro da cambiare sotto i 1000 metri di quota, quindi ho installato il 17,5 come da kit.

Io però posso avvitare e svitare stà cazzo di vite fin che voglio ma sostanzialmente non cambia una mazza. Diciamo che a 3 giri va un pelo meglio e a 4,25 un pelo peggio ma davvero poca roba. Il motore a bassissimo regime, da 1300 a 2000 ha perso quel carattere "gattone" e manca. In alto e ai medi è diventato cattivone ma io vorrei andasse semplicemente bene anche lì.

Ad esempio alzando o abbassando gli spilli di mezza tacca l'effetto è nettamente diverso.

ora, non volendo installare una sonda lambda, come cazaoz faccio a capire il da farsi ? mi rompe rismontare tutto per "tentare" i polverizzatori stock.

Non è che basta spessorare la molla delle saracinesche per indurirla lievemente ? io come da manuale l'ho accorciate di 25mm, ma se invece fossero stati meglio, chessò, 22mm ??

In un centro revisioni l'affare che mettono nello scarico fondamentalmente è una lambda giusto ?

Ah, escludo problemi di sporco-anomalie- etc.
B12 K3 tristemente grigio. con lo stage 2 holeshot, la gpr in carbonio e il baulone givi (che rischia di volare)

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Risposte Autore Data
    B12 2003 pilot screw... ghostridermanny 25/5/2011 19:39
       Re: B12 2003 pilot screw... Zortan 25/5/2011 21:33
          Re: B12 2003 pilot screw... ghostridermanny 25/5/2011 22:35
             Re: B12 2003 pilot screw... Zortan 25/5/2011 22:42
                Re: B12 2003 pilot screw... NikoB4 26/5/2011 8:10
                   Re: B12 2003 pilot screw... Zortan 26/5/2011 8:28
                      Re: B12 2003 pilot screw... NikoB4 26/5/2011 11:48
                         Re: B12 2003 pilot screw... ghostridermanny 26/5/2011 13:07
                            Re: B12 2003 pilot screw... NikoB4 26/5/2011 14:33
                               Re: B12 2003 pilot screw... ghostridermanny 26/5/2011 16:23
                            Re: B12 2003 pilot screw... Zortan 26/5/2011 22:26
                               Re: B12 2003 pilot screw... Zortan 27/5/2011 19:13
             Re: B12 2003 pilot screw... NatZan 27/5/2011 20:29
                Re: B12 2003 pilot screw... Zortan 28/5/2011 20:50
                   Re: B12 2003 pilot screw... Zortan 31/5/2011 14:09


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