Bandito
Iscritto dal: 18/3/2004
Da: Milano
# 1 ≡ sono di nuovo in sella... ma su una friggitrice.
Ciao ragazzi,
Finalmente sono potuto risalire in sella, dopo quasi 2 anni di stop per un problema alla schiena.
Però mi sono ritrovato a guidare una friggitrice al posto del mio vecchio bandit. Vi spiego ho portato la moto dal meccanico per rimmetterla in strada: gomme, revisione e come immaginavo una pulita e allineata ai carburatori, ritiro la moto faccio 1 Km per provarla, quando mi fermo al semaforo inizia a fumare bianco dallo scarico e puzza d'olio bruciato. Spengo e chiamo il meccanico, che mi dice che aveva visto anche lui il fumo bianco ma è dovrebbero essere un residuo di vecchia benzina e che sparirà tutto. (dovrebbe???)
Oltre a questo ho notato che ai bassi è veramente pastosa non sale lineare poi sui 3.5k sale bene.
Stasera per prima cosa regolo il minimo perchè lo ha lasciato sotto i 1k giri, per il resto secondo voi devo controllare qualcosa?
comunque ho sbagliato a cambiare il mecca questo non mi ispira per niente oltre alla poca serietà con cui tratta le scadenze 3 settimane di ritardo per la consegna... però era l'unico raggiungibile a spinta da casa.
ciao a tutti
Stai attento a come guardi il mondo,
perché il mondo sara' esattamente come tu lo guarderai.
(Sergio Bambarén)