# 1 ≡ Domandina per scarico GPR Trioval su Bandit 650 K8
Ciao a tutti,
ho appena acquistato causa simpatico dono del comune (moto in terra) uno scarico nuovo GPR come in oggetto.
Premetto che la persona di GPR si è dimostrata veloce gentile e disponibile nel gestire un problema nella consegna dello scarico, tuttavia ho un dubbio che mi lascia un pò perplesso e che vorrei chiarire prima di procedere al montaggio.
Vado a spiegare: il bandit >K7 nel collettore di raccordo fra terminale e catalizzatore ha la staffa di fermo del cavalletto. Questa, nello scarico originale, è provvista di provvidenziale gommino di battuta. Nello scarico GPR tale gommino non è previsto.
Orbene come fare? vorrei metterci o il suo (ma dovrei forare perchè se non erro è ad incastro quello originale) o trovarne uno da incollare. E qui si apre la question.....ci vuole un adesivo per gomma-metallo ad alte temperature e un tacchetto di gomma dalla forma simildecorosa da appicciarvi....
Any idea?
Grazie!!!
P.S.: La marmitta è bellina niente niente male vedremo.....
Vi allego il link dn sito di vendita online su cui c'è la GPR montata.....mi ha tratto in inganno sti qui ci hanno messo il tacco cacchio!
http://www.gpr-motorcycle-exhausts.co.uk/3087/Suzuki-Suzuki-GSF650-Bandit-ExhaustSstainless-Tri-Oval.htmlallargate l'immagine.