Per la vite... la soluzione è il seghetto o meglio il dremel come ti ha detto Silvio... prima però potresti porvare con un giravite a percussione... spesso risolve il problema.
Un consiglio da tenere sempre a mente... le viti si rimuovono sempre con calma, il metodo migliore e sottoporle ad una pressione costante per un pò di tempo... e non forzarle.
Metti il giravite sulla testa, premi leggermente dall'alto e ruoti piano, anche se la vite non ruota basta mantenere la forza...ad un certo punto la vite cederà e verrà via. (spero di essermi spiegato...è un pò difficile a parole...)
Per i tubi, se non vuoi prendere gli originali, possono andar bene quelli in treccia per i freni.
in genere però in quella zona la perdita è sull'attacco (rondella da sostituire) piuttosto che dal tubo.
Controlla prima...
Fallo al cambio d'olio: smonta, pulisci o sostituisci le rondelle di rame... se poi continua a trasudare/perdere allora compri i tubi (prendi bene la misura)
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."
Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"