# 1 ≡ B12 scoppietta ai bassi, Help
Ciao a tutti,
in primis sono una new entry del sito e vi saluto a tutti presentandomi:
Rico, Varese, 37 anni e una bellissima B12 di nome Giuditta
.. Ciao a tutti !
Vorrei sottoporvi un problema che ho:
Ho da pochi giorni acquistato il mio B12 ( ho un pregresso di varie moto da 20 anni),
La mia B12 è un 2003, 17000 km tenuta molto bene.
Il concessionario prima di consegnarmela mi ha preallertato dicendomi che la moto era ferma da otto mesi quindi avrei riscontrato ai bassi regimi un problema di vuoti e di borbottii che sarebbero scomparsi dopo aver percorso "qualche km".
Avendo appurato che in tutte le marce (sopratutto quelle basse) fino a circa 2000/2500 giri i borbottii e gli strappetti di carburazione sono molto evidenti ho fatto circa 500 km usando anche benzina w power, nessun miglioramento...
A vostro avviso, quale potrebbe essere il problema? Carburatori sposchi? non allineati? Problemi elettrici o di troppa area?
Vi chiedo una vostra opinione per potermi rivolgere al concessionario diciamo "preparato".. ho il sospetto che faccia un pochino il furbetto..
Al momento vi ringrazio, nonostante questo inconveniente sono propio contento della mia B12, maneggevole, una coppia stupenda e comodissima...!
Un desiderio che avevo dagli anni 90".. mai esaudito fino adesso pendendo a stradali "tirate";
Adesso è la moto perfetta per me e mi farà compagnia per mooolto tempo !
Grazie a tutti !