cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#103: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

≡  B4...180 eppoi?...

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

OrangeDriver
Iscritto dal: 17/7/2012
Da: Garda (VR)
Su: KTM EXC450F - B4 "Little dream"
# 1 ≡ B4...180 eppoi?...
»19.07.12 - 21:21
...poi x dirla alla Forrest Gump.."mi sento un pò stanchino"!! :-o
Dunque,premesso che mai avevo passato giorni a lavare,sgrassare una moto (eh si che sono ben abituato con le Kappa a lavarle ad ogni uscita, specie quelle invernali..)comunque,arrivati a vedere il colore della corona e annessa catena...nonchè il forcellone (la mia Little dream è verdone inglese scuro..)..dopo -dicevo- avere pulito e oliato il filtro aria (in spugna..),sostituito la benzina e il disco anteriore (ho messo un Braking Wave..) ho eseguito un paio di "vasche" giusto per capire la fanciulla;...sotto i 6.000 giri...per piacere non disturbatemi sopra..sembra un RD350 (inconfondibile l'entrata in coppia delle mitiche two stroke..)...però questo solo in 1,2,3 marcia...con la 4a inzomma e 5a e 6a oltre la velocità indicata nel titolo non ne vuole sapere. Ho letto molti..molti post sul B4 quindi direi (e di questo volevo conforto...)che il prossimo step sarà il cambio olio motore (la moto era usata regolarmente dal precedente proprietario..) e le candele...!Note aggiuntive:a freddo parte subito senza tirare l'aria..mentre a motore ben caldo necessita di leggero gas (carburazione quindi??)...e di un'alzatina di minimo!..Volevo farmi Agosto e Settembre e poi darle una seria ripristinata....;nessun rumore anomalo direi o fastidiosi tentennamenti!Ditemi cortesemente la Vostra..grazie! :-?

Profilo

Risposte Autore Data
    B4...180 eppoi?... nippon-k 19/7/2012 22:08
       B4...180 eppoi?... skido 20/7/2012 14:58
          B4...180 eppoi?... setolo 20/7/2012 16:06
    B4...180 eppoi?... NatZan 20/7/2012 21:56
       Re: B4...180 eppoi?... OrangeDriver 20/7/2012 22:54

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 11 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse