# 1 ≡ Problema carburatore e motore a tre cilindri
Vorrei parlarvi del problema che ho da poco cioè da quando ho pulito il carb e rimontato per bene, la moto oltre ad andare a 3 cilindri TOSSISCE!!... qualcuno ha avuto il mio stesso problema? su youtube ho trovato un video che mostra proprio il mio problema. Sapete aiutarmi? Poi sento uno strano sibilo proveniente dal carb ho provato con l'acqua saponata ma non vedo bolle o perdite, però non so se questo sibilo sia un problema...
http://www.youtube.com/watch?v=76XVMPyr0VEP.S. ho cambiato le candele ora la moto si accende
prima invece era impossibile candele nero petrolio e una era pure diversa, appena cambiate la moto è partita ma presentava i problemi che vi ho descritto sopra. Il terzo cilindro non funziona ma penso sia un problema di carb perchè la candela fa scintilla. Possibile che magari bisogna regolare la vite di miscela?
Poi ho notato che l'olio puzza di benzina spero sia dovuto al fatto che fosse ingolfatissima perchè avevo il rubinetto che perdeva e i carb riversavano benzina dentro i cilindri. Cambierò l'olio al più presto... spero che sia stato l'ingolfamento...