cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#74: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

≡  Problema carburatore e motore a tre cilindri

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Khristian_kosta
Iscritto dal: 12/3/2013
Da: Nettuno (Roma)
Su: GSF 1200
# 1 ≡ Problema carburatore e motore a tre cilindri
»22.03.13 - 20:24
Vorrei parlarvi del problema che ho da poco cioè da quando ho pulito il carb e rimontato per bene, la moto oltre ad andare a 3 cilindri TOSSISCE!!... qualcuno ha avuto il mio stesso problema? su youtube ho trovato un video che mostra proprio il mio problema. Sapete aiutarmi? Poi sento uno strano sibilo proveniente dal carb ho provato con l'acqua saponata ma non vedo bolle o perdite, però non so se questo sibilo sia un problema...

http://www.youtube.com/watch?v=76XVMPyr0VE

P.S. ho cambiato le candele ora la moto si accende :-D prima invece era impossibile candele nero petrolio e una era pure diversa, appena cambiate la moto è partita ma presentava i problemi che vi ho descritto sopra. Il terzo cilindro non funziona ma penso sia un problema di carb perchè la candela fa scintilla. Possibile che magari bisogna regolare la vite di miscela?

Poi ho notato che l'olio puzza di benzina spero sia dovuto al fatto che fosse ingolfatissima perchè avevo il rubinetto che perdeva e i carb riversavano benzina dentro i cilindri. Cambierò l'olio al più presto... spero che sia stato l'ingolfamento... :-(

Profilo

Risposte Autore Data
    Problema carburatore e motore a tre cilindri Rollyzan 23/3/2013 0:00
       Problema carburatore e motore a tre cilindri Khristian_kosta 23/3/2013 5:55
          Problema carburatore e motore a tre cilindri Voodoo78 23/3/2013 8:15
             Problema carburatore e motore a tre cilindri Khristian_kosta 23/3/2013 9:45
                Problema carburatore e motore a tre cilindri Voodoo78 23/3/2013 14:17
                   Problema carburatore e motore a tre cilindri Khristian_kosta 24/3/2013 20:04
                      Problema carburatore e motore a tre cilindri mm52 25/3/2013 8:06
                         Problema carburatore e motore a tre cilindri Khristian_kosta 25/3/2013 22:16
                            Problema carburatore e motore a tre cilindri vindo 25/3/2013 22:34
                            Problema carburatore e motore a tre cilindri vindo 25/3/2013 22:35
                               Problema carburatore e motore a tre cilindri Khristian_kosta 26/3/2013 0:06
                                  Re: Problema carburatore e motore a tre cilindri Khristian_kosta 26/3/2013 12:54
                                     Re: Problema carburatore e motore a tre cilindri ghostridermanny 26/3/2013 22:47
                                        Re: Problema carburatore e motore a tre cilindri Khristian_kosta 27/3/2013 0:16
                                           Re: Problema carburatore e motore a tre cilindri ghostridermanny 27/3/2013 15:08
                                              Re: Problema carburatore e motore a tre cilindri Khristian_kosta 3/5/2013 15:54

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 22 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse