Bandito
Messaggi: 5
Iscritto dal: 3/7/2013
# 1 ≡ Perdita olio tra monoblocco e cilindri+altri
Salve a tutti, ho un bandit del 95, 600 con 30000km, ho dei dubbi che vorrei chiarire, ieri ho notato trasudo o perdita olio sulla guarnizione tra il blocco motore e i cilindri solo dal lato anteriore dove c'è il radiatore e sui tubi rigidi in corrispondenza alla guarnizione che portano olio ai cilindri, non so se perda la guarnizione o i tubi, la domanda è mi devo preoccupare? è gia successo a qualcuno, è da stringere la testata oppure sono solo delle guarnizioni sui tubi?
Poi ho un battito molto forte a freddo come se fossero le punterie che a caldo diminuisce, sapete se è prassi la regolazione delle punterie o posso avere qualche valvola danneggiata?
Premetto che durante il riscaldamento misurando la temperatura dei collettori di scarico ce n'è uno che si scalda molto prima, da cosa deriva dalla punteria o valvola dalla carburazione o da cosa?
per ultimo giuro, quando inserisco la prima la moto mi fa un forte movimento in avanti con uno stac come se la frizione non fosse del tutto staccata ma è ben regolata. Grazie a tutti in anticip