vindo,
Originale nemmeno il mio andava oltre i 9, e come il tuo non sembrava nemmeno gradire la cosa (ps occhio ai bulloni, girando alto, mi sono accorto quelli del motore in generale, tendono ad allentarsi) Ma una volta dopato...I nove li passo con allegria e continua a tirare forte fino agli 11, tradotto in prima se non stai attento di giri la moto per cappello e solo di potenza, senza l'aiutino di frizione, in seconda l'anteriore ci mette un po a capire di stare giu e io sono 110 kg. Ultimo accorgimento è stato il pignone con un dente in meno e acceleratore a comando rapido, mi piace l'accelerazione, poco m'importa che la velocità scenda, unica pecca appunto, i giri, schizzano in su all'istante.
Per concludere, so che il propulsore è famoso per la stoicità nel reggere gli strapazzi, ma come ogni donna che si rispetti, se la strapazzi troppo, si scazza!!!
Va beh, speravo che qualcuno mi dicesse, "vai tranquillo" il mio spinge fino a 12000, senza mai nessun problema...O robe simili