Chiedo ai mostri sacri di conoscenze motoristiche se è possibile trovare una guida possibilimente fotografica che spieghi passo passo come si possa fare una carburazione a doc del mio bandito ho scarico mivv x-cone e sto per montare il filtro della bmc aiutooooo
se ci dici di dove sei...forse possiamo aiutarti anche di piu i "mostri sacri"coome li chiami tu sono un po dovunque i migliori sono Giuspe a napoli e Niko b4a torino
io sono della provincia di brindisi....magari sapere se ci sono delle guide passo passo su come fare per provvedere da me anche per ottimizzare i costi!! ho ricercato su internet ma non ho trovato nulla a riguardo di cosi illustrato e ben dettagliato per non commettere errori a riguardo
Carburare ..... hai il filtro e lo scarico più aperti, le regolazioni possono andare anche quelle previste di serie dal manuale 2 giri da tutto chiuso. Prova ad ingrassare un pochino con il kit dynojet stage 1 http://www.dynojetitalia.it/it/marchio_dettaglio.php?id=14&ids=109
ciao fispino scusami ma sulla carburazione sono proprio una "capra" quando dici 2 giri da tutto chiuso cioè???? quale vite dovrei regolare? su tutti e 4 i carburatori?
Vite aria minimo, l'unica (quasi) regolazione carburazione che c'è su ogni carburatore. Procurati un manuale Adesso non posso ma più tardi inserisco una foto che .....