cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#104: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

≡  Filettatura candela rovinata b400 e catena distribuzione

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

peppegsf400
Iscritto dal: 3/3/2015
# 1 ≡ Filettatura candela rovinata b400 e catena distribuzione
»08.03.15 - 02:31
Buonasera a tutti i banditi che leggeranno questo post...
scrivo il mio primo topic per un problema riscontrato mentre stavo per regolare il gioco valvole alla mia b400 grazie al manuale officina inviatomi da voodoo78 che ringrazio enormemente.
in pratica mentre svitavo le candele ho notato che una di queste faceva fatica a svitarsi cosi' le ho prestato piu' attenzione e mi sono accorto che e' praticamente avvitata male,non so come ma cercando di svitarla si vede che gira male.
Adesso premettendo che la moto era funzionante prima di smontarla non so che fare:
-provare a svitare e nel caso il danno foss irrimediabile smontare la testata e far rifilettare il tutto
-fare il gioco valvole rimontare il tutto e girare con quella candela

Attendo consigli da Voi esperti che sarete sicuramente piu preparati di me in materia in piu' ho notato che il i valori del gioco valvole erano tutti modificati e misurando la catena (20 maglie) e' 140mm quando il limite sul manuale e' di 143mm.

Cnsigliatemi un po voi cosa fare tenendo presente che non sono proprio un mulo in materia meccanica ma non ho mai messo in fase un 16 valvole.

Grazie a tutti in anticipo e buona motooo !!!!

Profilo

Risposte Autore Data
    Filettatura candela rovinata b400 e catena distribuzione Rollyzan 8/3/2015 14:31

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 15 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse