Bandito
Iscritto dal: 26/8/2003
Da: Salerno
Su: Bandit 400
# 1 ≡ Bandit 400 4\6 start e poi parte!
Salve ragazzi! Come ogni anno, giunto il periodo estivo rimetto in funzione la mia b400! Siccome precedentemente montavo un filtro benzina e la moto stentava a partire (dovevo dare sempre 4\6 start prima che andasse in moto) ho deciso di fare il trattamento con tankerite ed eliminare il filtro. Tutto ok, serbatoio perfetto, tubi benzina nuovi e la moto continua a darmi lo stesso problema! In discesa subito parte e quando cammino va una bomba però quando la fermo (anche dopo aver fatto un bel tragitto) e cerco subito di riaccenderla ecco che si ripresenta lo stesso problema! Noto anche che al primo start la batteria è carica ma arrivato al sesto tentativo inizia a perdere colpi così opto sempre per la classica spinta in discesa! Secondo voi cosa potrebbe essere? Premetto che prima della stagione invernale ho fatto fare pulizia carburatori e carburazione. Può essere il tubo benzina troppo piccolo (6mm)?
...Sii come l'aquila che osserva la preda dall'alto della collina prima di tuffarsi in picchiata....