cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#106: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

≡  bandit 650 k6 fatica a salire di giri

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Mattia_12
Iscritto dal: 19/6/2009
Da: Arese
Su: bandit 650 k6 nera
# 1 ≡ bandit 650 k6 fatica a salire di giri
»31.07.15 - 09:36
Ciao a tutti, è da una settimana che la mia banditina, 650 k6 a carburatori con 34000 km, fatica a salire di giri. Mi spiego meglio: fino a 5000 giri circa ad andatura cittadina non sembra ci siano problemi di alcun tipo, gira fluida sale bene eccetera, invece nel momento in cui apro il gas per un sorpasso o accelerare in sardostrada superati i 5000 giri circa sembra che il motore "soffochi", se salgo parzializzando il gas il problema si riduce ma comunque fatica un po; non è che non salga di giri ma lo fa decisamente più lentamente del solito e meno che sotto quella soglia di 5/6 mila gira (ed è strano li dovrebbe entrare in coppia) ed emette uno strano brontolio come se volesse andare ma non riesce.
Ora io ho pensato a: non arriva benza, filtro aria sporco e quindi non arriva abbastanza aria nel momento in cui apro, regolazione carburaturi o sporco negli stessi, altro non saprei non sono un genio della meccanica.
P.S. L'ultimo tagliando l'ho fatto da me sostituendo olio e filtro olio, il filtro aria aveva solo 5000 km le candele anche, il tutto fatto 2500 km fa circa.
Cosa potrebbe essere? a cosa devo dare un occhiata? candele in primis? il mecca chiude oggi e io devo usare la moto tutto agosto...
Grazie in anticipo per i consigli

Profilo

Risposte Autore Data
    bandit 650 k6 fatica a salire di giri wkowalski 31/7/2015 9:39
       Re: bandit 650 k6 fatica a salire di giri Mattia_12 31/7/2015 9:51
    bandit 650 k6 fatica a salire di giri boltz 31/7/2015 10:07
       Re: bandit 650 k6 fatica a salire di giri Mattia_12 4/8/2015 13:56

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 11 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse