Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
Satoru, nò alluminio e magnesio..oltre il motore cè anche il cambio....in proporzione il motore a carburatori 900cc di una vecchia panda compreso di cambio pesa di più e sviluppa 70 cv in meno del sacs...con un range di giri che è la metà del sacs..
Cooling System). A chi lo accusa di essere un motore datato il quattro cilindri Suzuki risponde con i fatti ostentando il coperchio della testa in magnesio e il blocco cilindri in lega leggera (con canne in ghisa)......
la potenza specifica l hai tirata fuori tù...io rispondevo a satoru che pensava che il 1200 sacs fosse troppo pesante..in relazione alla potenza...forse....
.in proporzione il motore a carburatori 900cc di una vecchia panda compreso di cambio pesa di più e sviluppa 70 cv in meno del sacs...con un range di giri che è la metà del sacs..
scusa, ma chi l'ha scritto, io ?
[font=Comic Sans MS][/font][size=large][/size]GNAGNA :-D