Paolo_69,
Citazione:
Scherzi a parte, e dato per assodato che l'ultima volta che hai controllato le gomme le hai messe alla giusta pressione, può capitare che una ruota si sgonfi, e vabbè...
Ma come caxxo fa una gomma a gonfiarsi da sola?
Magari lo strumento non stava granchè a posto...
Infatti non ci credevo neanch'io... ed ho provato diversi distributori prima di sgonfiarla.
Non me lo spiego comunque... A meno che quando l'ho controllata dopo il cambio gomme di un paio di mesi fa non abbia beccato un manometro che non funzionava bene e che, per caso, mi dava un'indicazione attorno ai 2,25 quando era in effetti sui 4. Ma mi sembra moooooolto improbabile. Tipo sarebbe piu' probabile che qualche coglione compressore-munito che parcheggia la sua auto nello stesso garage non si sia divertito a farmi uno "scherzetto" gonfiandomi la ruota piu' del dovuto.
Avevo letto un altro thread dove qualcuno (orso?) diceva che è possibile fare qualche migliaio di km con una gomma riparata...
Che "kit di riparazione" devo usare ? Il buco sul pneumatico l'ho visto, non è enorme e non sembra che sia molto "inciso", comunque, come scritto prima, basta a sgonfiarla in relativamente poco tempo.
Ciao,
Peppe
Given that sooner or later we're all just going to die, what's the point of learning about integers ? (Calvin&Hobbes)