non sono paragonabili........
sono gomme dal prezzo, dalla tipologia di utilizzo e dal target totalmente diversi....
è come se cercassi di paragonare una Audi A6 con una Audi TT.... sono due auto... entrambe Audi.... entrambe ti portano da A a B....ma con necessità e risultati diversi....
o, visto che sei un tamarro da computer, paragonare un notebook a un server......
a mio parere entrambe sono sovraprezzate... ci sono concorrenti che danno di più costando meno.... ma mi hai detto che non ti interessa.
la tenuta sul bagnato è identica... forse un vantaggio leggero alle Z6.... ma esattamente come tutte le concorrenti di generazione recente
impressioni di guida.... una è turistica l'altra è sportiva... non potranno mai darti senzazioni paragonabili.... le turistiche sono stabili, le sportive agili....
la durata, ormai mi sono stufato di dirlo, la fa il polso....... come durata considera un +10-15% per le Z6 rispetto alle M3....
a mio gusto non userei ne le une ne le altre... ma so che comunque la tua scelta l'hai già fatta....