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/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Trasmissione e pneumatici

     ≡  Cambio Trittico need consigli....


  
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Bascobike
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# 1 ≡ Cambio Trittico need consigli....
»07.04.09 - 09:37
Ciao gente,
avendo raggiunto quota 43000km la catena riechiede aiuto, anche perchè alcune maglie rimangono bloccate e gli o ring si sono spiattellati
ho trovato QUESTO su ebay , ho visto anche louis.de ma con il tedesco non ci capisco una mazza e aparte la descrizione non vorrei avere problemi con il pagamento. in più avrei bisogno anche di un mecca ( onesto ) zona nord , nord est di milano per fare la manovra di cambio

attendo fiducioso vostro intervento
grassie a tuc ;-)
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# 2 ≡ Re: Cambio Trittico need consigli....
»07.04.09 - 14:06
Spero tu legga bene il seg Post a riguardo gli UP!!!!!


http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=19823&forumid=1


:-x :-x :-x
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# 3 ≡ Re: Cambio Trittico need consigli....
»07.04.09 - 15:14
Fatto
:asino:
grazie dell'avviso non sapevo, ora che ne sono a conoscenza mi scuso con la comunity :cribbio:

:oops: giuro non lo faccio più :oops:
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# 4 ≡ Re: Cambio Trittico need consigli....
»08.04.09 - 10:08
aggiornamento:

il mecca l'ho trovato a 45€ l'ora mi è comodo xchè vicino all'uff. è il Sacchi di viale papiniano a Milano. mi ha prpopsto il cambio del trittico con l'originale suzuki K.R. il kit da solo costa 250€ :-o
la domanda sorge spontanea ma che differenza c'è oltra al prezzo tra il kit della d.i.d. e k.r.

io vi ringrazio.......
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Klaudio
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# 5 ≡ Re: Cambio Trittico need consigli....
»08.04.09 - 10:36
Il kit originale suzuki dovrebbe essere una catena RK e pignone-corona originali, va da se che il tutto venduto da suzuki costa di piu.

Per quanto riguarda pignone e corona puoi prendere puoi o meno qualsiasi cosa, l'unica differenza potrebbe essere che il pignone originale ha un riporto in materiale plastico per ridurre il rumore, ma all'atto pratico non serve a niente e non è detto che te lo montino.
La catena DIDè altrettanto buona come la RK e anche la RK presa al di fuori della suzuki costa meno.

Unico consiglio se acquisti su E-Bay non fidarti quando dicono "KIT Bandit XXX", verifica tu numero denti pignone e corona e tipo di catena, poi vai sul sito del produttore (DID o quello che è) e verifica che quel tipo sia da loro consigliato per la tua moto, i venditori E-Bay non sono tutti uguali e non tutti sanno quello che vendono, misura e passo catena non sono esaustive, c'è anche la uestione della resistenza che varia da modello a modello.
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# 6 ≡ Re: Cambio Trittico need consigli....
»08.04.09 - 13:06
grazie 1000 Klaudio
corretto il kit originale è RK quello propostomi dal mecca, come da tuo suggerimento sono stato sul sito di did che collega il sito dell'importatore itailano www.ognibenechaintech.it ed i codici corrispondono per ilmodello e l'anno della mia bimba.

:-D
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# 7 ≡ Re: Cambio Trittico need consigli....
»18.06.09 - 08:42
cosa ne pensate delle catene aperte per il bandito?
io le usavo sui 125, ma su una moto di 210kg e 75cv non mi convincono.
eppure il kit della PBR per tutte le suzuki bandit comprende una catena smagliata.
Il kit è il EK1760
Il num di CV il dato meno importante per me.
Se fanno macchine di 1400Kg con clima e ruote da 205 che fanno i 22Km/l, perchè non sono capaci di fare moto da 30Km/l?

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