Bandito
Iscritto dal: 2/4/2004
Da: provincia di Bolzano - Senigallia Beach (AN)
Su: Aprilia Tuono 1000r arancio
# 1 ≡ [B12'98] Frizione che slittaaaaaaa.
Ciao a tutti e mi scuso pubblicamente se per molto tempo non mi sono fatto vivo su questo magnifico forum ma per plurimi impegni non ho avuto tempo da dedicarVi. Arriviamo al problema: Già 2 anni fa mi sono accorto che la frizione del mio B12 del 98 con (ora) 60.000km slittava spesso e volentieri quando spalancavo il gas e così l'anno scorso ho sostituito i dischi frizione...risultato: NESSUNO, la frizione ha continuato a slittare. A questo punto, come consigliatomi anche qui sul forum, quest'anno ho cambiato anche la densità dell'olio e sono passato da un 20-60 ad un 10-50....risultato: NESSUNO. Ora sono in paranoia e non so più cosa fare o cosa tentare. Qualcuno ha azzardato che potrebbe essere la friziona che adesso è sottodimensionata rispetto alla potenza che eroga la moto visto che ho fatto, oramai da 3 anni, la modifica Holesot completa. VI PREGO AIUTATEMI altrimenti dovrò dare retta alla mia scimmia èe passare ad una fantastica APRILIA Tuono 1000r MY'08 arancio.
Grazie della pazienza e degli aiuti che vorrete darmi.
.............................di qualsiasi umore tu sia ricorda che sei un BANDITO
[email]glorenzo@interfree.it[/email]