| |
|
Bandito
Messaggi: 471 Iscritto dal: 27/3/2008 Da: Napoli Su: bandit 650 k5
# 1 ≡ costo dischi frizione
navigando ho trovato questi possibile che i dischi frizione cosatino cosi poco?? quanti ce ne vogliono per il b65 sacs??
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 2 ≡ Re: costo dischi frizione
Secondo loro 7 per tipo. Forse cosi' inizia a non essere tirata dietro.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
Su: sc57/04-sc59sp/14-sc60/15-s1kr/15-s1krr/15-gsxs 1000/16-7/11 1991
# 3 ≡ Re: costo dischi frizione
e il loro prezzo...........
BAR , LA MIA UNITA DI MISURA ;IN TUTTI SENSI
Bandito
# 4 ≡ Re: costo dischi frizione
Qualcuno mi corregga prontamente se dico una cazzata, ma.... ci dovrebbero essere 7 o 8 dischi metallici + altrettanti dischi con materiale di attrito. Credo che vadano cambiati solo quelli "d'attrito", quindi dovresti moltiplicare la cifra di un disco per 7 o 8 a seconda di quanti ne porta il tuo pacco frizione....
Adattarsi. Improvvisare. Raggiungere lo scopo.
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 5 ≡ costo dischi frizione
un pacco frizione completo viene via a 40-70 euro... in base al modello/qualità
ci sono pacchi normali, sportivi e racing... dipende da quanta coppia devono trasmettere.
quando si sostituisce i pacchi frizione è buona pratica cambiare anche le molle...
io uso prodotti EBC e mi trovo bene da diversi anni... invece non ho positive esperienze con Adige e Surflex
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 6 ≡ costo dischi frizione
rulomb, Citazione: Credo che vadano cambiati solo quelli "d'attrito"
se non erro si dice conduttori e condotti. quelli in acciaio liscio si cambiano quando si usurano o si deformano. Spesso se si sfrutta molto la frizione vanno fuori temperatura e cambiano colore, a quel punto molto facilmente sono da sostituire. lampsss
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 7 ≡ costo dischi frizione
esatto
i conduttori sono quelli rivestiti di materiale d'attrito i condotti sono quelli lisci generalmente di acciaio
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
Messaggi: 403 Iscritto dal: 19/3/2006 Da: La Città Eterna Su: Hornet600 Hornella ex TDM900-VFR800-fi Paperotta-B650 SA K5 l'Innominata-Diversion 600S Di
# 8 ≡ costo dischi frizione
effettivamente il costo del singolo pezzo non è elevato... da qualche parte devo avere il preventivo che mi fecero in honda per il vfr (quando lo avevo ancora grrrr)
il discorso del mecca ufficiale era.... che a 90000 km era meglio cambiare quasi tutto, molle, dischi e non mi ircordo che altro, di soli pezzi si arrivava a 280 euro, il mio meccanico mi disse prendi solo i dischi originali o al massimo ebc, non altro, poi vediamo una volta aperto....
il problema dello slittamento è poi sparito senza cambiare nulla.... e poi è sparito pure il vfr...
_________ Daunio.
daunio.wordpress.com - vùvùvù.youtube.it/daunio - spazioinwind.libero.it/daunio/
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|