BanditStaff
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 9 ≡ Re: Gomme - un ripasso generale
BRIDGESTONE BT 003 RS
strada pista, multimescola... spalla slick, tipo supercorsa, rennsport, racetec, contiforce max... i feedback su questa gomma sono estremamente buoni... per contro il prezzo non è popolare
CONTINENTAL CONTISPORTATTACK
sportiva stradale.... nella sua categoria a mio parere una delle migliori... simile come profilo e grip alle d208RR che ti son piaciute tanto... però con percorrenza superiore... migliori anche su bagnato... prezzo giusto... nei tuoi termini
DUNLOP QUALIFIER 2
evoluzione delle qualifier... bimescola... non le ho provate direttamente ma chi le ha provate si trova bene.. prezzo giusto... presonalmente tra queste e le sportattack andrei sulle sportattack
DUNLOP ROADSMART
Gomme turistiche... penso tu ti riferissi alle sportSmart... le sportsmart sono l'ultima presentazione dunlop... penso si metteranno in pole position... ovviamente prezzo adeguato alla novità
METZELER SPORTEC M1
gomme sportive di vecchia concezione... a mio parere ottime se a 180/190 euro al treno montate... oltre no.. si scaldano molto in fretta, molto tonte e progressive nella guida... si surriscaldano anche facilmente... buonissime su sporco o bagnato... per come le usi tu... su strada ok, ma scordati uscite in pista anche di un solo turno.
METZELER SPORTEC M5
le ho provate a portimao....... semplicemente ottimissime.... su tutti i fronti....... ma non si trovano al prezzo che chiedi tu.... a livello delle dunlop sportsmart
MICHELIN PILOT POWER 2CT
Simili alle sportattack e alle qualifier due... migliori sul bagnato... unico difetto tipico... quando sono al limite non avvisano... durata ottima...
MICHELIN POWER ONE/MICHELIN POWER PURE
non ho feedback a riguardo... non ho mai fornito una di queste gomme a chi viene a trovarmi... non so che dirti.
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056