cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#35: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Trasmissione e pneumatici

≡  dunlop qualifier su b650 sacs

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Zampa
Iscritto dal: 20/10/2007
Da: Belluno
Su: b 650 s k6
# 1 ≡ dunlop qualifier su b650 sacs
»25.07.08 - 10:20
Ciao a tutti...cercando qua e la non ne ho sentito tanto parlare...ma che ne dite delle dunlop qualifier (non le RR) sulla banditina?vengo da un treno di metz z6 ma volevo qualcosa di più sportivo....sul b650 quanto dureranno circa?so che la durata la fa il polso ma volevo sapere più o meno...

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

banditvenice
Iscritto dal: 15/3/2006
Da: Noventa di Piave / Mirano
Su: ex B650 K5 SACS Tutta Nera 106K KM - GSX 1250 FA Traveller Vikinga
# 2 ≡ dunlop qualifier su b650 sacs
»25.07.08 - 10:49
Zampa,
Citazione:

?so che la durata la fa il polso ma volevo sapere più o meno...

Ecco, appunto...

L'unica cosa che ti posso consigliare è di non andare subito a cannone quando parti... Sarò anche incapace io ma secondo me finché non sono un minimo in temperatura scivolano, almeno ora che hanno circa 6000 km... ;-)
F.to eroikaramazza™

Profilo
Bandito
Bandito

skido
Iscritto dal: 18/4/2005
Da: Verona
Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 3 ≡ dunlop qualifier su b650 sacs
»25.07.08 - 11:13
Come gomma non è affatto male, anche esteticamente poichè è più larga di un normale 160.

Ottime se utilizzate su strade non troppo tortuose. La larghezza superiore infonde maggiore sicurezza in appoggio sui curvoni veloci.

Il rovescio della medaglia, proprio per la maggiore larghezza, è una maneggevolezza inferiore nei repentini cambi di direzione (misto stretto).

Anche in questo caso, tutto dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare.
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!

Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri

Profilo
Bandito
Bandito

Zampa
# 4 ≡ dunlop qualifier su b650 sacs
»25.07.08 - 11:49
banditvenice,
Citazione:

hanno circa 6000 km...

senti secondo te a 8-9 mila ci arrivano? come ti ho detto io ho su un treno di z6 che però hanno due anni di vita oltre che 13 mila km....(la moto l'ho comprata usata così) e volevo cambiarle perchè non mi danno più molta fiducia! kmq tu ti trovi bene o mi consigli altro?

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

banditvenice
Iscritto dal: 15/3/2006
Da: Noventa di Piave / Mirano
Su: ex B650 K5 SACS Tutta Nera 106K KM - GSX 1250 FA Traveller Vikinga
# 5 ≡ dunlop qualifier su b650 sacs
»25.07.08 - 13:05
Zampa,
Citazione:

senti secondo te a 8-9 mila ci arrivano

L'anteriore di sicuro... Il posteriore non credo, è che ho fatto tanta strada dritta :oops:
F.to eroikaramazza™

Profilo
Bandito
Bandito

pago74
Iscritto dal: 30/8/2002
Da: Merdosa e traballante pianura padana ferrarese
Su: FZ1 Fazer
# 6 ≡ dunlop qualifier su b650 sacs
»25.07.08 - 14:58
Sul gsxr600 mi è durata 3500km la posteriore, ma tutti fatti a velocità pirla su appennino, usandole normalmente almeno 6-7000 li fai......personalmente ho sentito molti parlare male delle dunlop, del fatto che hanno un profilo che ti rende la moto più nervosa e instabile,io non ho affatto sentito la moto essere instabile o nervosa, come sempre bisogna provarle di persona le cose per giudicare.

Profilo
Bandito
Bandito

rederik
Iscritto dal: 15/5/2006
Da: Versilia
Su: B12N "sudomagodo"
# 7 ≡ dunlop qualifier su b650 sacs
»25.07.08 - 15:57
Io ce le ho e mi trovo molto bene...
Ho fatto 6500 Km da ottobre a ora, per andare in ufficio se non piove e un po' di giri + o - "tortuosi", sardostrada pochissima (meno di 500 Km)...
Da quel che vedo, penso di arrivare almeno a 9-10000 Km.
Per il discorso temperatura non ne ho la più pallida idea, non sono mai arrivato a metterle in crisi... :oops:
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero,
possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Zampa
# 8 ≡ Re: dunlop qualifier su b650 sacs
»25.07.08 - 18:32
Grazie ragazzi...come sempre veloci ed esaustivi. Nei prossimi giorni ordino e poi vi faccio sapere...secondo voi quale è un buon prezzo? giusto per non prenderle in quel posto..... :basta:

Profilo
Bandito
Bandito

nachiban
Iscritto dal: 4/4/2007
Da: Valli del Pasubio
Su: Bandit 600GSF-K1
# 9 ≡ Re: dunlop qualifier su b650 sacs
»25.07.08 - 21:31
io le ho prese in marzo e hanno 3800km...

dietro sono consumate in modo regolare con 2mm ancora prima di arrivare ai segnalatori, ai lati le scanalature del battistrada invece sono slabbrate ma questo probabilmente perchè mi piace aprire in curva...

anche davanti mi mancano 2mm al centro mentre ai lati non ho più niente :-o infatti mi sembra strano che si sia consumata quella davanti prima di quella dietro...

tieni presente che faccio quasi esclusivamete montagna e pochissima strada dritta.

vanno subito in temperatura e non mi hanno mai dato problemi mentre con la pioggia mi è capitato solo una volta di usarle ma non ho mai forzato quindi non posso esprimere un giudizio anche se anche lì ne parlano bene.

le ho prese in marzo su TYREONE in offerta a 189euro comprese spese di spedizione, adesso mi sembra le vendono a 210+15

esteticamente per me sono le migliori perchè un 160 sembra un 180 e se non ti serve l'agilità di uno che deve fare gimcane per l'uso normale vanno più che bene ;-)
motociclisti... strana meravigliosa gente....

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse